La vita è il mio viaggio. L'amore ne è meta, bagaglio, percorso.



PoesieRacconti

Le visite a questo blog sono state...

lunedì 27 ottobre 2014

SCRITTURA-MANIA: luogo di incontro fra lettori e scrittori esordienti


Anche oggi, fedele allo spirito che ha dato vita a questo blog, vi parlerò di un fortunato "incontro" avuto in rete.
Questa volta si tratta di un blog. Uno spazio virtuale molto piacevole e accogliente, dedicato alla promozione degli autori esordienti. 
Un blog fatto da persone che amano i libri davvero, e che in virtù di questa passione decidono di lanciarsi nella sfida di leggere anche la "letteratura sommersa", quella degli scrittori misconosciuti. E che dopo averli letti decidono, in tutta libertà, di segnalarne le opere, pubblicando recensioni gratuite (e questo dovrebbe essere sinonimo di imparziale!), messe in rete a uso e consumo dei lettori più attenti e curiosi, quelli che non si accontentano di seguire la moda del momento e sono sempre alla caccia di qualcosa d'altro... qualcosa di diverso dai volumi stra-osannati dalla critica ufficiale, e che riempiono gli scaffali della libreria del centro...
Da non trascurare, infine, la lodevole iniziativa di sostenere (GRATUITAMENTE, lo ricordo ancora) gli scrittori esordienti anche in collaborazione con RADIO AUTORI EMERGENTI!

Lì, ovviamente, troverete anche il mio "ONDE" (recensito da Irene, che con l'occasione ringrazio)... ma non solo! 
I consigli di lettura sono molto interessanti, e sono certa che anche voi, scorrendo i post, scoprirete delle vere e proprie chicche!


Andate a dare un'occhiata, ne vale pena!

http://scrittura-mania.blogspot.it
.
.

Nessun commento:

Posta un commento